rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Caos in centro: agente della municipale aggredito, isola pedonale invasa

Caos questa mattina nel centro di Napoli. Per tutta la mattina l'isola pedonale in via Cervantes è stata invasa dalle auto e due giovani a bordo di un ciclomotore si sono ribellati all'alt imposto da un agente della municipale e lo hanno aggredito

Insultato e minacciato per aver imposto l'alt ad un ciclomotore. E' finito così un agente della polizia municipale aggredito da due giovani a poche decine di metri da Palazzo San Giacomo. In aiuto dell'agente di polizia municipale é intervenuto il consigliere comunale del Pdl Claudio Renzullo. A quel punto sono stati identificati e multati.

Il tutto è accaduto poco prima delle 12.30, per tutta la mattina l'isola pedonale di via Cervantes e via Guantai Nuovi è stata invasa da auto in sosta ed auto di passaggio anche in seguito al blocco della circolazione causato dall'arrivo di un corteo che si è recato a Palazzo San Giacomo.

Le catene in ferro che chiudono i varchi di accesso all'isola sono state aperte ed uno dei ganci di chiusura è stato forzato e dissaldato. I commercianti avevano già rivolto alla polizia municipale la richiesta di maggiorna vigilanza.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos in centro: agente della municipale aggredito, isola pedonale invasa

NapoliToday è in caricamento