rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Somma vesuviana / Via Fressuriello

Coltivava cannabis in una serra tra pomodori e zucchine

La scoperta dei carabinieri della stazione di Somma Vesuviana al confine con Saviano, in via Fressuriello

In una serra per la coltivazione di frutta e ortaggi era stata allestita una coltivazione industriale, e intensiva, di cannabis indica. L'hanno scoperta i carabinieri della stazione di Somma Vesuviana al confine con Saviano, in via Fressuriello.

All'interno del fondo agricolo, proprietà di un 32enne, sono state sorprese tre persone che si stavano prendendo cura delle piante, celate tra pomodori e zucchine. In uno stabile vicino era stato anche allestito il laboratorio per l'essiccazione e il successivo confezionamento dello stupefacente.

I carabinieri hanno arrestato sul posto le tre persone sorprese all'opera. Tutti sono ritenuti responsabili di coltivazione e di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Le successive perquisizioni hanno portato al rinvenimento e sequestro di 374 piante di cannabis (altezza media 1,60 m. E peso complessivo 620 chili), di 13 chili di stupefacente gia' confezionati ed etichettati "amnesia", pronti per lo spaccio al dettaglio, dell'impianto per l'essiccazione e il materiale per il confezionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava cannabis in una serra tra pomodori e zucchine

NapoliToday è in caricamento