rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Liveri

Strage di cani randagi e animali domestici

A denunciare l'orribile mattanza alcuni cittadini che hanno fotografato le carcasse degli animali morti. L'ipotesi: bocconcini avvelenati per strada

Strage di cani randagi a Liveri: ammazzati negli ultimi giorni più di trenta cani randagi di grossa taglia, probabilmente facendo loro ingerire del veleno. A denunciare questa orribile mattanza sono stati alcuni cittadini che hanno anche fotografato le carcasse di alcuni animali rimasti morti i cui cadaveri non sono ancora stati raccolti dagli addetti del Comune.

Secondo quanto denunciato, una ventina di cani sarebbero stati trovati nella zona industriale del Comune di Liveri, altri dieci nell’area del Santuario di Santa Maria a Parete, e poi ancora altri nel Rione Gescal ed addirittura in piazza. Inutili le proteste e anche gli appelli dei cittadini, per bloccare questa strage. Con tutta probabilità sono stati sistemati in strada bocconcini avvelenati.

Risultano pervenute numerose segnalazioni di questo fenomeno, e gli stessi abitanti della zona annunciano ulteriori forme di denuncia e controllo per evitare che vengano uccisi altri animali innocenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strage di cani randagi e animali domestici

NapoliToday è in caricamento