Cane trovato impiccato nel parco: “Una taglia sull'assassino”

La macabra scoperta, nel parco del Vesuvio, ad opera di una scolaresca nella mattinata di oggi. Alla Radiazza: "Raccoglieremo in diretta il denaro per chi fornirà informazioni sul colpevole"

Il cane impiccato, foto di Umberto Saetta

Una scena orrenda, che peraltro ha visto come primi testimoni proprio i ragazzi di una scolaresca: stamane nel cuore del parco del Vesuvio c'era un cane impiccato ad un albero. Umberto Saetta, la guida dei ragazzi, prima ha evitato che questi potessero avvicinarsi all'animale morto, poi ha avvertito il corpo forestale.

“Il cane è stato impiccato, soffocato attraverso il collare e lasciato morire a qualche assassino senza alcuno scrupolo – hanno commentato Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza di Radio Marte – L'autore deve essere assicurato alla giustizia e pagare caro per quello che ha fatto”.

“Siamo disposti a dare un premio in denaro a chi fornirà elementi utili a identificare il colpevole – hanno proseguito i due in radio – Una taglia di cui raccoglieremo i fondi in diretta radiofonica. Chi ha commesso una tale violenza non merita pietà e deve essere perseguito dalle forze dell'ordine e dall'intera cittadinanza”.

Braccarlo”, questa l'intenzione dei conduttori della Radiazza: “Purtroppo il Parco del Vesuvio da luogo del verde e della natura – hanno concluso i due – sta diventando sempre di più un sito di atti barbarici e distruttivi verso gli animali e contro l'ecosistema”.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Offerta di prestito tra particolare grave (24H) Ciao, hai bisogno di un prestito di denaro, soprattutto nel mondo vi offriamo un prestito di 5.000 € 10 € 000 .000 in termini semplici, offriamo questo prestito a chiunque in grado di pagare con gli interessi 3%. Si prega di controllare le aree in cui puoi aiutare: mutui casa, prestiti di investimento, prestiti auto, consolidamento del debito, prestiti, mutui, prestiti personali. Offriamo prestiti a breve, medio e lungo termine ed i nostri trasferimenti vengono forniti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Contattaci, e se avete bisogno di un prestito per avere maggiori informazioni sulla nostra offerta di prestito ed i nostri termini e condizioni del prestito. .Contactez Noi se avete bisogno di un email soldi del prestito :: macarolle40@gmail.com

Notizie di oggi

  • Notizie SSC Napoli

    Sassuolo-Napoli 2-2: gli azzurri sciupano una grande occasione

  • Cronaca

    Lite tra giovanissimi nella zona dei Baretti: un ferito ed un arresto

  • Cronaca

    Strage familiare in Svizzera: morti tre napoletani

  • Incidenti stradali

    Portici, ragazzina investita da un'auto pirata

I più letti della settimana

  • Tangenziale di Napoli, appalti truccati: 5 misure cautelari

  • Rubavano le auto parcheggiate nel centro commerciale: arrestati

  • Il dramma di Rosa: muore improvvisamente a 15 anni

  • Smantellato il clan Orlando: erano gli eredi di Polverino e Nuvoletta

  • "Ci sono tanti problemi, iniziamo a coprire le buche a Napoli"

  • Strage familiare in Svizzera: morti tre napoletani

Torna su
NapoliToday è in caricamento