rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Vico Concordia

Spari ai Quartieri Spagnoli, uccisi un cane e un gatto

A scoprire l'accaduto, alcuni passanti in vico Concordia ed alla Salita Cariati. Sul posto le guardie zoofile dell'Empa ed i carabinieri: avviate le indagini per fare chiarezza

Spari ai Quartieri Spagnoli. Nel mirino di chi ha premuto il grilletto, due animali: un cane ed un gatto, trovati morti il primo, un Volpino, in mezzo a rifiuti, l'altro, di colore nero, sotto una vettura.

A scoprire l'accaduto, alcuni passanti in vico Concordia ed alla Salita Cariati. Sul posto sono arrivate le guardie zoofile dell'Empa ed i carabinieri, i quali hanno avviato le indagini per fare chiarezza. Eseguito un accurato controllo nella zona e sembra che non siano state trovati ne' bossoli ne' ogive.

Secondo quanto accertato, il cane aveva un microchip e, quindi, nelle prossime ore si potrà risalire al suo padrone per avere ulteriori informazioni.  Nessuna pista, per il momento, viene esclusa dagli investigatori in attesa anche dei risultati che verranno fuori dall'esame autoptico delle carcasse dei due animali che verrà effettuato nelle prossime ore dal Servizio veterinario dell'Asl Na1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari ai Quartieri Spagnoli, uccisi un cane e un gatto

NapoliToday è in caricamento