rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Cagnolino abbandonato in una discarica: "Aiutiamolo"

"Troviamogli una famiglia, è dolcissimo e sicuramente sogna poter vivere sereno e di addormentarsi senza paura", affermano i volontari

Miele è un dolcissimo cagnolino, di meno di un anno, taglia media contenuta, che è stato abbandonato circa 3 mesi fa, in pieno inverno, in mezzo alle campagne in provincia di Napoli, nei pressi delle discariche.

"Sono zone abbandonate da Dio e dagli uomini, diventate ricettacolo di rifiuti e cani di cui alcuni inselvatichiti e da cui nascono decine di cuccioli destinati a morire di stenti o investiti.

Immaginiamo questo povero cucciolotto che si vede proveniente da una casa, a dover sopravvivere in un ambiente così ostile tra cani territoriali che alla prima zuffa per qualche femmina in calore potrebbero anche ammazzarlo, come capita spesso con i cani più indifesi, per questo motivo Miele, con molto timore, si si tiene un pò a distanza. Aiutiamo questo piccolo a trovare una famiglia, è dolcissimo, e sicuramente sogna poter vivere sereno e di addormentarsi senza paura", affermano i volontari che l'hanno trovato. Per contatti, Rosa (3470577551).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolino abbandonato in una discarica: "Aiutiamolo"

NapoliToday è in caricamento