rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Frattamaggiore

Campania super fortunata al Superenalotto: tutti i numeri

La vincita più alta realizzata a Frattamaggiore per un importo di circa 41 milioni di euro. Oltre 494 i milioni di euro distribuiti nella regione in questi anni

La Campania super fortunata nel gioco del SuperEnalotto. In Italia è, infatti, la prima regione per numero di jackpot vinti: 19 in diciotto anni di gioco. La vincita più alta è stata realizzata a Frattamaggiore per un importo di circa 41 milioni di euro. Oltre 494, invece, i milioni di euro distribuiti complessivamente in Campania in questi anni. Un vero e proprio record che si spera resti sul territorio anche dopo l'entrata in vigore del nuovo regolamento che renderà il gioco ancora più ricco e più divertente.

"Attualmente con il SuperEnalotto - ha spiegato a Napoli, Marco Caccavale, direttore Business Unit Lottery del Gruppo Sisal - si vince un premio se si indovinano tre numeri della sestina. Con le nuove regole aumenta la frequenza di vincita e la possibilità di vincere un premio perché si potrà indovinare anche solo due numeri. Il SuperEnalotto - ha aggiunto - sarà 16 volte più semplice di quello attuale".

Si potranno, inoltre, intascare 25 euro istantaneamente con il "quadrato magico" che comporrà su ogni singola schedina. Il jackpot, infine, crescerà più velocemente fino ad arrivare a cento milioni di euro. "Abbiamo voluto aumentare la velocità con la quale cresce il jackpot - ha concluso Caccavale - questo ci consente di aumentare il valore medio del jackpot di quasi tre volte".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campania super fortunata al Superenalotto: tutti i numeri

NapoliToday è in caricamento