rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casoria

Camorra: arrestato un noto latitante del clan Piscitelli: era nascosto su un armadio

Ignazio Piscitelli era latitante dal 25 giugno scorso. E' accusato dei reati di rapina e di estorsione aggravata dal metodo mafioso ai danni di un imprenditore

 I Carabinieri hanno catturato Ignazio Piscitelli di 33 anni, considerato riconducibile al gruppo criminale dei Piscitelli, operativo a Casoria e Afragola.

L'uomo era latitante dal 25 giugno scorso, quando era riuscito a sfuggire a un decreto di fermo d'indiziato di delitto emesso dalla Dda di Napoli e alla conseguente ordinanza di custodia cautelare per i reati di rapina e di estorsione in concorso con tre persone aggravata dal metodo mafioso ai danni di un imprenditore.

E' stato catturato in un appartamento nel quartiere San Carlo all'Arena, nella disponibilità di un 63enne italiano e di un 34enne ucraino, entrambi incensurati e arrestati per favoreggiamento personale aggravato e per resistenza a pubblici ufficiali, avendo cercato di ostacolare le operazioni di irruzione dei carabinieri nella casa per dare il tempo a Piscitelli di nascondersi.

Subito dopo aver immobilizzato i due, i militari dell'Arma hanno trovato il latitante in camera da letto: si era nascosto sull'armadio mettendosi addosso borsoni e valigie, sperando cosi' di sfuggire all'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra: arrestato un noto latitante del clan Piscitelli: era nascosto su un armadio

NapoliToday è in caricamento