rotate-mobile
Cronaca

Mamafrica onlus compie 20 anni

Sarà presentato, sabato 6 dicembre, il calendario di solidarietà di Mamafrica, l’associazione guida da Enzo Liguoro, impegnata attivamente in Africa e più precisamente nel Togo

Sarà presentato, sabato 6 dicembre, presso la sede dell’associazione, in via Vasca Cozzolino a Pollena Trocchia, il calendario di solidarietà di Mamafrica, l’associazione guida da Enzo Liguoro, impegnata attivamente in Africa e più precisamente nel Togo, a favore dei piccoli orfani del luogo.

Il calendario si compone di 13 scatti che ritraggono i giovani ospiti della casa famiglia gestita proprio da Liguoro, professore di geografia politica, originario di Pollena Trocchia.

Il denaro ricavato dalla vendita dei calendari servirà proprio a raccogliere i fondi per sostenere tredici progetti che l’associazione promuove in Africa.

Il calendario “Liberté, egalité, fraternité” trae provocatoriamente il proprio titolo dalla rivoluzione francese, in quanto tali diritti dell'uomo appaiono oggi più che mai un'utopia difficile da raggiungere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamafrica onlus compie 20 anni

NapoliToday è in caricamento