rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Avvocata / Piazza Dante Alighieri

Piazza Dante, calci sul viso ad un uomo davanti agli occhi di un turista

"Mi sono sentito in dovere di fermare una volante della polizia e l'ho mandata sul posto sperando che siano intervenuti per riportare la calma", racconta il videomaker Lucio Botteri a NapoliToday

Brutta vicenda nelle scorse ore a Piazza Dante. Un giovane ha preso ripetutamente a calci sul viso un cittadino extracomunitario dopo averlo spintonato a terra.

A raccontarlo è il videomaker Lucio Botteri a NapoliToday, che si trovava in quel momento con amico turista canadese in visita a Napoli.

"Mi sono sentito in dovere di fermare una volante della polizia e l'ho mandata sul posto sperando che potessero salvare quel povero extracomunitario dalle grinfie dell'aggressore. Ho temuto per la sua vita ma per fortuna quando sono passato pochi minuti dopo con la polizia ho visto che era seduto su una panchina con varie persone che lo soccorrevano. Il mio amico canadese ha detto che queste cose succedono ovunque ma è rimasto visibilmente sotto shock dall'accaduto. Fortunatamente in questi giorni ha visto molti aspetti belli della nostra città che ha apprezzato tanto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Dante, calci sul viso ad un uomo davanti agli occhi di un turista

NapoliToday è in caricamento