rotate-mobile
Cronaca Caivano

Calamite per nascondere la droga sotto l'auto: arrestato spacciatore

Scoperto dai carabinieri l'ingengoso nascondiglio, realizzato dal pusher, per una piazza di spaccio "itinerante". L'uomo, 38enne di Caivano, sarà processato per direttissima

Due piccole calamite applicate con nastro isolante ad un contenitore di gomme da masticare: così un pusher 38enne aveva realizzato un ingegnoso nascondiglio per una piazza di spaccio itinerante.

I carabinieri nel nucleo radiomobile di Casoria hanno, però, scoperto il marchingegno e arrestato lo spacciatore, di Caivano, già noto alle forze dell'ordine, accusato di detenzione ai fini di spaccio di eroina.

I militari hanno bloccato l'uomo mentre era alla guida della sua Smart. Perquisendo la vettura, i carabinieri hanno scorto lo strano contenitore sul fondo. All’interno i militari hanno trovato sei involucri contenenti altrettante dosi di eroina.

Lo spacciatore aveva con sé anche circa 200 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, denaro sequestrato insieme alla droga perché ritenuto provento dello spaccio. Il 38enne sarà processato oggi con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calamite per nascondere la droga sotto l'auto: arrestato spacciatore

NapoliToday è in caricamento