rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Vomero / Via Torquato Tasso

Cadavere su via Tasso, la denuncia: "Nessuno ha pulito le scale dal sangue"

Stamane sopralluogo della Radiazza là dove dove ieri il corpo di un operaio ucraino è rimasto per ore alle intemperie. "L'Asìa non ha fatto nulla, senza la pioggia ci sarebbe stato sangue ovunque"

Stamane la Radiazza, trasmissione di approfondimento di Radio Marte, si è recata con Francesco Borrelli e Gianni Simioli sul luogo in cui ieri mattina è morto – e rimasto cinque ore alle intemperie tra la noncuranza di chi ne aveva visto il corpo – un operaio ucraino. "Siamo tornati sulle scalette di calata San Francesco a via Tasso - raccontano i due conduttori - Oggi c'erano dei fiori in sua memoria, su questi gradini ripidi e pericolosi che portano a via Aniello Falcone. C'era però ancora sangue ovunque, nonostante la pioggia di ieri".

Cadavere su via Tasso, le scale il giorno dopo


"Per fortuna – proseguono Borrelli e Simioli – una signora della zona per evitare che i bambini si impressionassero ha pulito i pezzi di cervello che erano sparsi per terra da quando la polizia mortuaria ha portato via il corpo". "L'Asìa – denunciano – non ha neanche previsto una pulizia straordinaria della zona, che se non fosse stato per la pioggia di ieri sarebbe stata interamente coperta di sangue. Stiamo diventando disumani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere su via Tasso, la denuncia: "Nessuno ha pulito le scale dal sangue"

NapoliToday è in caricamento