rotate-mobile
Cronaca Ercolano

Ercolano, trovato in mare cadavere di una donna scomparsa

Il corpo senza vita di una donna è stato trovato dagli uomini della Capitaneria di Porto di Torre Del Greco nelle acque di Ercolano a circa 300 metri dalla riva. La donna era vestita ma priva di scarpe e non presentava segni di violenze

Ritrovato presso la scogliera di Villa Favorita a Ercolano il corpo senza vita di una donna. L'allarme è stato dato da un pescatore che ha avvistato il cadavere.

Il corpo è stato trovato dagli uomini della Capitaneria di Porto di Torre Del Greco nelle acque di Ercolano a circa 300 metri dalla riva. Sul posto sono giunti gli uomini della Capitaneria di Torre del Greco a bordo della motovedetta CP 549 che hanno recuperato il cadavere e trasportato sulla banchina del Porto del Granatello a Portici per consentirne la identificazione.

La donna era vestita ma priva di scarpe e non presentava segni di violenze. Non aveva con sé documenti e solo dopo diverse ore le forze dell'ordine sono riuscite a contattare i familiari. Il riconoscimento è avvenuto ad opera di un familiare: si tratta di Z.R., 63 anni, residente a Torre del Greco allontanatasi ieri da casa.

I familiari avrebbero denunciato nella giornata di ieri ai carabinieri di Torre del Greco l'allontanamento. In queste ore la polizia sta indagando a tutto campo sulle ipotesi del decesso: sembrerebbe da escludere l'omicidio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ercolano, trovato in mare cadavere di una donna scomparsa

NapoliToday è in caricamento