rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Via Marina dei Gigli

L'enorme buca di Via Marina: rifiuti e tana per topi

La denuncia dei Verdi Ecologisti: "Pericolosa e profonda. Se nessuno interverrà entro l' estate ce ne occuperemo a spese nostre"

"La buca di Via Marina all' ingresso della sopraelevazione che immette nell' autostrada - raccontano il responsabile regionale dei Verdi Ecologisti Francesco Emilio Borrelli ed il capogruppo del Sole che Ride alla V Municipalità Marco Gaudini - è stata incoronata la buca dell' anno. Nel senso che è da oltre un anno che nessuno l' aggiusta ed è anche diventata ricettacolo di rifiuti di ogni genere oltre ad ospitare una tana per topi. Questa buca è molto pericolosa e profonda. Se nessuno interverrà entro l' estate ce ne occuperemo a spese nostre".

"Notizie buone invece arrivano dal Vomero dove segnaliamo che finalmente il comune sta procedendo alla riparazione della buca storica in via Suarez-piazza Immacolata. I fossi a Napoli restano un gravissimo problema e fonte di tanti incidenti e problemi di viabilità" Fino ad oggi sono arrivate 133 segnalazioni all' indirizzo mail italianotizie3@gmail.com per il concorso a premi dei Verdi Ecologisti "segnala le buche più profonde o lunghe di Napoli". La foto o la segnalazione migliore sarà aggiustata a spese del Sole che Ride.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'enorme buca di Via Marina: rifiuti e tana per topi

NapoliToday è in caricamento