rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Ferdinando / Piazza del Plebiscito

Brindisi di Capodanno con la pizza fritta: Sorbillo invita Gigi D'Alessio ad assaggiarla

"Staremo aperti tutta la notte a friggere pizze in Piazza Trieste e Trento presso la nuova -Antica Pizza Fritta di Zia Esterina - Sorbillo. Saremo onorati di offrire a Gigi D'Alessio a mezzanotte, e non solo, la nostra pizza fritta", ha dichiarato Gino Sorbillo

Gino Sorbillo prendendo spunto dal desiderio di Gigi D'Alessio di mangiare una pizza, ha dichiarato: "Staremo aperti tutta la notte a friggere pizze in Piazza Trieste e Trento presso la nuova -Antica Pizza Fritta di Zia Esterina - Sorbillo. Saremo onorati di offrirti a mezzanotte, e non solo a mezzanotte, - continua Gino - la Pizza Fritta con farina biologica, pomodoro e provola di Bufala".

Inoltre, Sorbillo dedicherà una pizza fritta anche a Legambiente Neapolis 2000. "Una pizza Fritta dedicata a Legambiente/Neapolis 2000 che da anni porta avanti le sue battaglie per una Napoli più bella e Gentile". Ringrazio Gino Sorbillo per questa dedica alla nostra Associazione - dichiara Carmine Maturo - Presidente di Legambiente/Neapolis 2000 è un onore per noi avere una pizza dedicata perchè la Bellezza - Continua Maturo è il nostro patrimonio di arte e cultura ma anche di folklore e gastronomia. Ci piacciono anche gli ingredienti conclude Maturo - Fariana Biologica, pomodoro e Provola di Bufala anche questo è un modo per proteggere tutta la bellezza che vive e resiste nella nostra città e nella nostra regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi di Capodanno con la pizza fritta: Sorbillo invita Gigi D'Alessio ad assaggiarla

NapoliToday è in caricamento