rotate-mobile
Cronaca

Una centrale per lo smontaggio di autoveicoli rubati: la scoperta

Denunciate tre persone. Sequestrato un box, parti meccaniche appartenenti a un’autovettura Audi A4 e a una Fiat Panda

All’interno del box auto intestato alla madre aveva allestito una centrale per lo smontaggio di autoveicoli rubati. A scoprire l’attività illecita di un 40enne, la Polizia di Stato di Napoli. L'uomo agiva con la complicità di due amici.

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Giovanni-Barra hanno sorpreso i tre in flagrante mentre caricavano parti meccaniche di autovettura all’interno di un furgone Fiat Ducato. L’irruzione dei poliziotti ha colto di sorpresa i tre che hanno tentato di opporre resistenza.

All’interno del box, parti di autovetture rubate recentemente. I tre sono stati denunciati, in stato di libertà, in quanto responsabili, in concorso tra loro, dei reati di ricettazione e resistenza a Pubblico ufficiale. Il furgone Fiat Ducato, sul quale i tre stavano caricando le parti meccaniche delle auto, è stato sequestrato, così come il box che è risultato intestato alla madre del 40enne. Sequestrate anche parti meccaniche appartenenti a un’autovettura Audi A4 e a una Fiat Panda, quest’ultima rubata la scorsa settimana, nonché attrezzature utilizzate per lo smontaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una centrale per lo smontaggio di autoveicoli rubati: la scoperta

NapoliToday è in caricamento