“Matrimoni trash” su Real Time con il Boss delle Cerimonie

Location del programma il Grand Hotel La Sonrisa di S. Antonio Abate di Antonio Polese, locale per cerimonie noto per il suo stile kitsch

Antonio Polese

E’ in arrivo su Real Time un nuovo reality che farà sicuramente discutere: “il Boss delle Cerimonie, nuova serie dedicata alle a matrimoni, comunioni battesimi, che andrà per la prima volta in onda venerdì 10 gennaio alle 23.05 sul digitale terrestre e su Sky.

Location del programma tv il Grand Hotel La Sonrisa di S. Antonio Abate, struttura per cerimonie molto nota nel napoletano e non solo per il suo stile sopra le righe, fatto di eccessi e di elementi kitsch, scelti anche da Garrone per rappresentare lo sfarzo “cafone” nel film Reality.

Il Boss dell’Hotel, Antonio Polese, accompagnerà con l’aiuto della moglie e dei figli i futuri sposi nella scelta dei dettagli che renderanno indimenticabile il proprio matrimonio.

Il Grand Hotel, a tutti gli effetti un vero e proprio modello di Castello sfarzesco, è dotato di 70 camere in stile veneziano con ampi e lussuosi saloni decorati con affreschi pomposi. La struttura è stata anche sottoposta ad inchieste da parte della procura di Torre Annunziata per presunti illeciti edilizi per lo sviluppo dell’albergo in un’ex area agricola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Choc allo stadio di Marano: 22enne trovata morta, 23enne in fin di vita

  • Ruba lo zaino ad un ragazzo mentre mangia un panino: arrestato

  • L'Amica Geniale, anticipazioni quinto e sesto episodio 24 febbraio 2020

  • Fedeli afragolesi senza parole: le nuvole formano l'immagine del volto di Gesù

  • Coronavirus, Benitez: "Mai visto niente di simile. Misuriamo la febbre due volte al giorno"

  • SKY - Mertens-Napoli, Gattuso sponsor per il rinnovo del belga

Torna su
NapoliToday è in caricamento