rotate-mobile
Cronaca

"Per mio marito è questione di ore. E' intubato, non posso neppure sentirlo"

L'appello della moglie di uno dei pazienti positivi al Covid-19, ricoverati nell'ospedale di Boscotrecase, interamente dedicato alla lotta contro il virus

Presso l’ospedale anti-Covid di Boscotrecase (in provincia di Napoli) sono ricoverati anche pazienti in condizioni critiche. L'appello della moglie di uno dei pazienti positivi al Covid-19: "Mio marito so che non è trattato farmacologicamente in quanto non è ancora arrivato presso il presidio nessuno dei farmaci sperimentali. Urge che il nosocomio Sant'Anna e Santissima Maria della Neve sia attrezzato con tutto quanto è necessario per contrastare l'avanzamento della malattia".

“E’questione di ore! Sono in ansia perché non posso sentirlo, visto che è intubato e sedato. Mi hanno riferito di un leggero miglioramento, ma la malattia purtroppo avanza. Il virus deve essere fermato! Chiedo al Presidente della Regione e a tutte le autorità di intercedere affinché il farmaco anti–artrite utilizzato al Pascale arrivi quanto prima presso l’ospedale di Boscotrecase!”, spiega C.M. moglie di un paziente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Per mio marito è questione di ore. E' intubato, non posso neppure sentirlo"

NapoliToday è in caricamento