rotate-mobile
Cronaca Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

Borseggia il cliente di un bar alla Stazione di Napoli Centrale: arrestato

Grazie alla prontezza dei poliziotti la borsa, che conteneva documenti importanti, un computer portatile ed altri oggetti per un valore di circa 500 euro, è stata restituita al proprietario

La Polizia Ferroviaria della Stazione di Napoli Centrale ha arrestato un cittadino extracomunitario di nazionalità algerina per furto aggravato.

Agenti in abiti civili avevano notato due extracomunitari che si aggiravano con fare sospetto tra i viaggiatori e tra i clienti di un bar della stazione di Napoli Centrale. Dopo pochi minuti uno di essi ha afferrato la borsa di un cliente dirigendosi verso l’uscita, ma gli agenti sono riusciti a bloccarlo con la refurtiva, mentre il presunto complice si è allontanato.

Grazie alla prontezza dei poliziotti la borsa, che conteneva documenti importanti, un computer portatile ed altri oggetti per un valore di circa 500 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del pm della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, il 21enne è stato portato in Questura in attesa del giudizio con rito direttissimo che lo ha condannato a ad un anno e quattro mesi di pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borseggia il cliente di un bar alla Stazione di Napoli Centrale: arrestato

NapoliToday è in caricamento