rotate-mobile
Cronaca

Borrelli sfida Tony Colombo: “Ci vediamo in tribunale”

Il consigliere regionale risponde così all'annuncio di Colombo che vuole citarlo per danni

Non si ferma il duello a distanza tra Tony Colombo e Francesco Emilio Borrelli. Ad alimentarlo è quest'ultimo con un post Facebook in cui sfida apertamente il neomelodico. Dopo l'annuncio di Colombo di una richiesta danni nei confronti del consigliere regionale, Borrelli ha detto di aspettarlo in tribunale. 

Non vedo l’ora di incontrare Tony Colombo in tribunale. Sarà l’occasione per fare piena luce su una vicenda che parte da un flashmob (che si è trasformato in un concerto) seguito da una sfilata autocelebrativa non autorizzata per le vie di Secondigliano. Magari sarà l’occasione per verificare l’operato degli uffici comunali e si potrà chiarire il budget per il sontuoso evento e per quelli che l’hanno preceduto.

Borrelli va al contrattanco gettando benzina sul fuoco di un duello cominciato nella trasmissione “Live-Non è la D'Urso”.

Al tempo stesso stiamo preparando una iniziativa in ogni sede per difendere l’immagine della città dalla ostentazione, a mio giudizio dannosa, che gli eventi autocelebrativi del signor Colombo e della sua consorte, vedova di una persona ammazzata per fatti di camorra. Questi comportamenti sono tipici di chi pensa solo ad apparire. Napoli non è questa, non posso accettare che si trasformi nel set di eventi per me incompatibili con la fatica quotidiana di tanti cittadini costretti a vivere con disagio i loro quartieri. Combatteremo fino alla fine per dimostrarlo in tutte le sedi”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borrelli sfida Tony Colombo: “Ci vediamo in tribunale”

NapoliToday è in caricamento