rotate-mobile
Cronaca Soccavo

Rifiuti al Rione Traiano, Francesco Emilio Borrelli aggredito in diretta radio

E' accaduto tra Soccavo e Pianura

Il Consigliere Regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, durante un sopralluogo contro lo sversamento illegali dei rifiuti tra Soccavo e Pianura, ha notato alcuni individui intenti a sversare in maniera abusiva ed impropria dei rifiuti speciali, contenuti in sacchi neri.

Borrelli è stato avvicinato dagli stessi sversatori abusivi a bordo di una vettura mentre fotografava un secondo scarico abusivo che veniva effettuato da un'ape. I due lo hanno prima affiancato tentando di farlo cadere dallo scooter e poi l'hanno inseguito fino al termine di viale Traiano.

“Con la Polizia che è stata allertata grazie al fatto che stavo in diretta su Radio Marte con Gianni Simioli mentre i due delinquenti mi hanno affiancato. Stiamo procedendo con la denuncia e l'identificazione dei soggetti visto che ho fornito la targa di entrambi i veicoli che scaricavano. Abbiamo chiesto di sapere anche il contenuto di quei sacchi neri. Non ci fermeremo in questa lotta contro l’abusivismo e l‘illegalità. Gli inquinatori che hanno tentato di farmi cadere dallo scooter mettendo a rischio la mia incolumità sono pericolosi e ci fanno capire a che livello di criminalità e pericolosità sono arrivati coloro che sversano rifiuti speciali sui nostri territori. I beceri che approfittano dell’emergenza rifiuti per scaricare la loro immondizia illegalmente non avranno vita facile", conclude il consigliere Regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti al Rione Traiano, Francesco Emilio Borrelli aggredito in diretta radio

NapoliToday è in caricamento