rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Giovanni a Teduccio / Via Pazzigno

Sequestrata una bomba a mano nascosta nel seminterrato di un edificio

Nell'edificio di rione “Pazzigno”, a San Giovanni a Teduccio, sono state trovate anche diverse munizioni e droga pronta per essere venduta

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dai carabinieri effettuato nel complesso di edilizia popolare del rione “Pazzigno”, a San Giovanni a Teduccio, in un seminterrato adibito a deposito i militari dell’arma hanno rinvenuto e sequestrato una bomba a mano modello “m 75” e 41 grammi di marijuana confezionati per lo smercio al dettaglio. 

Inoltre sono state trovate 9 cartucce per fucile calibro 12 e svariate bustine destinate al confezionamento di stupefacente. Dopo aver provveduto a isolare l’area sul posto sono stati fatti intervenire gli artificieri antisabotaggio del comando provinciale di Napoli che hanno trasportato in zona sicura la bomba.

Due pregiudicati di 18 anni sono stati denunciati per maltrattamento di animali, in particolare di un cane di 7 anni che veniva tenuto in pessime condizioni igienico sanitarie dentro un locale sotterraneo alla scala“.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata una bomba a mano nascosta nel seminterrato di un edificio

NapoliToday è in caricamento