rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Portici

Bocciato dalla giuria il corto che ha per protagonista Noemi Letizia

Non comincia bene la carriera di attrice di Noemi Letizia. Il corto che la vede protagonista è stato bocciato dalla giuria della rassegna di cortometraggi 'Universo corto', che si tiene da quattro anni a Pisa

Flop per Noemi Letizia, la giovane napoletana alla cui festa per i 18 anni partecipò il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Il corto che la vede protagonista è stato bocciato dalla giuria della rassegna di cortometraggi 'Universo corto', che si tiene da quattro anni a Pisa.

La pellicola dura meno di 15 minuti, si intitola 'Scacco matto' e la regia è di Carlo Fumo. Nel video, Letizia interpreta la donna di un mafioso che traffica in diamanti.

Non è bastata però la presenza della giovane a far apprezzare il lavoro. Il corto non è piaciuto alla commissione esaminatrice e non è stato compreso nelle opere selezionate che saranno portate al vaglio del presidente della giuria che questo anno è Oliviero Toscani.

Gli organizzatori affermano che la natura del concorso è quella di premiare sempre e soltanto la qualità delle opere e di dare ai giovani registi un'opportunità concreta per portare avanti i loro progetti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocciato dalla giuria il corto che ha per protagonista Noemi Letizia

NapoliToday è in caricamento