rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Miano

Miano, perquisizioni in varie abitazioni: trovate armi, droga e contanti

Il blitz dei Carabinieri nel quartiere a nord di Napoli: in manette un giovane della zona

I Carabinieri della compagnia Vomero, del reggimento “campania” e del nucleo cinofili, hanno effettuato una serie di perquisizioni in varie abitazioni di Miano, quartiere in cui i traffici illeciti sono ritenuti sotto il controllo del clan camorristico dei “Lo Russo”.

Nel corso del blitz è stato arrestato e tradotto in carcere un 19enne della zona, già noto alle forze dell’ordine, che a casa nascondeva una pistola lanciarazzi priva di matricola, 36 grammi di hashish divisi in dosi e un bilancino elettrico.

LE IMMAGINI DEL BLITZ - VIDEO

In un appartamento disabitato di vico Chiesa è stato rinvenuto un  revolver carico, sequestrato a carico di ignoti. E nella stessa via, all’interno dell’abitazione di un 48enne disoccupato e pregiudicato, i militari hanno sequestrato 3.270 euro di dubbia provenienza e fogli con appunti riconducibili a contabilità di spaccio.

Altri soldi, 11.300 euro, verosimilmente provento di attività illecita, sono stati sequestrati in vico Cotugno, nell’abitazione di un altro pregiudicato disoccupato, 27enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miano, perquisizioni in varie abitazioni: trovate armi, droga e contanti

NapoliToday è in caricamento