rotate-mobile
Cronaca Marigliano

Una regia 'da finale di Champions' per proteggere lo spaccio: irruzione a Marigliano

I carabinieri hanno scoperto nel rione Pontecitra un sofisticatissimo sistema di videosorveglianza con sei telecamere e un maxischermo posizionato sul terrazzo per evitare visite indesiderate. Rinvenute due pistole

I carabinieri della stazione di Marigliano hanno effettuato controlli all’interno del complesso di edilizia popolare chiamato “Pontecitra”. Sul terrazzo di uno degli stabili sono state rinvenute e sequestrate due pistole semiautomatiche calibro 7,65 clandestine entrambe cariche e pronte all’uso. Scoperto e sequestrato anche un sofisticato impianto di videosorveglianza installato abusivamente per vigilare l’area da una unica postazione e garantirsi dall’arrivo di visite indesiderate.

Il maxi schermo era su un terrazzo, collegato con una regia video a ben 6 telecamere installate in maniera strategica per controllare tutto il perimetro del palazzo da un’unica postazione. Nei pressi di quest’ultima c’era un congelatore a pozzetto all’interno erano riposte a portata di mano le due semiautomatiche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una regia 'da finale di Champions' per proteggere lo spaccio: irruzione a Marigliano

NapoliToday è in caricamento