rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pozzuoli

Tragedia a Pozzuoli, bimbo muore annegato in piscina

Un piccolo di 4 anni si è tuffato nella piscina di una villa di ricevimenti di Lucrino, dove erano in corso i festeggiamenti per un matrimonio. Notato esanime da un'animatrice e trasportato in ospedale, non c'è stato più nulla da fare

Tragedia a Lucrino - Pozzuoli, dove un bimbo di 4 anni  è morto annegato in piscina durante i festeggiamenti per un matrimonio in una villa ricevimenti. Il piccolo, secondo di tre figli di una coppia di Maddaloni, si sarebbe allontanato dai genitori e sarebbe finito in piscina, dove c'erano altri bambini. Il corpo senza vita è stato notato da un'animatrice, che ha portato fuori dall'acqua e provato a rianimare il bimbo. Nell'ospedale puteolano di Santa Maria delle Grazie, dove è stato trasportato non hanno potuto far altro che constatare il decesso. 

La salma è stata trasferita al centro di medicina legale: sui fatti indaga la Polizia di Pozzuoli, che ha sequestrato la piscina e l'area circostante. Ascoltati i genitori e tutti i presenti al matrimonio. Elementi utili a ricostruire l'accaduto potrebbero scaturire dalle immagini di videosorveglianza del locale. Le indagini sono affidate alla polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Pozzuoli, bimbo muore annegato in piscina

NapoliToday è in caricamento