rotate-mobile
Cronaca Cardito

Bimbo ucciso a Cardito, sabato 2 febbraio i funerali a Pompei

Accolta la richiesta del padre naturale del bambino, originario di Pompei. Lunedì 4 a Cardito si terrà anche una fiaccolata per ricordare il piccolo Giuseppe, 7 anni

Si terranno domani, sabato 2 febbraio, alle 15:30 nella Chiesa di San Giuseppe Sposo della Beata Vergine Maria di Pompei (Via Aldo Moro II Traversa, 71, Pompei) i funerali del piccolo Giuseppe, il bimbo ucciso a Cardito dal compagno della madre, reo confesso. E' stata accolta la richiesta del padre naturale del bambino che voleva celebrare i funerali a Pompei. La funzione sarà presieduta da Monsignor Caputo, arcivescovo di Pompei. 

FIACCOLATA

Lunedì 4, alla 17:30, anche la cittadina di Cardito - luogo della strage - ricorderà il piccolo Giuseppe. "Cardito", si legge nel manifesto con il quale il sindaco Giuseppe Cirillo ha annunciato l'iniziativa, "grida forte giù le mani dai bambini". La fiaccolata si terrà nel pomeriggio con partenza dalla Chiesa dei Santi Giuseppe ed Eufemia in piazza Giovanni XXIII, e arrivo in piazza Garibaldi, nella chiesa di San Biagio, dopo aver attraversato le strade cittadine. 

SOSPESA LA POTESTA' GENITORIALE, ESSOBTI MINACCIATO IN CARCERE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo ucciso a Cardito, sabato 2 febbraio i funerali a Pompei

NapoliToday è in caricamento