rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bimba di 7 mesi carbonizzata in auto a Benevento: si indaga

Una bimba di sette mesi è morta carbonizzata in seguito alle fiamme sviluppatesi all'interno dell'auto, una Fiat 'Multipla', condotta dalla madre alle porte di Benevento

Tragedia lungo il tratto di strada tra la rotonda dei Pentri, alle porte della città di Benevento, e la via che porta a Pietrelcina, sulla strada statale 212, allo svincolo della Strada Statale 372 "Telesina".


Una bimba di sette mesi è morta carbonizzata in seguito alle fiamme sviluppatesi all'interno dell'auto, una Fiat 'Multipla', condotta dalla madre che invece si è salvata.


Tutte le ipotesi sono al momento al vaglio degli inquirenti: quella di un incidente automobilistico ma anche quella di un probabile tentativo di suicidio, di un gesto disperato della mamma. La donna, avendo visto del fuoco uscire dal cofano dell'auto, è probabile che abbia sbandato andando a finire contro un albero. Sarebbe, poi, riuscita a buttarsi fuori dall'auto poco prima che le fiamme avvolgessero l'autoveicolo.

C'è poi, l'altra versione, quella del papà di Ilaria, un ex parcheggiatore di Benevento, P.D.C. di 46 anni, che, seppure in un momento di sfogo, descrive una situazione familiare difficile e ricostruisce le ultime ore della moglie e della bimba. Una versione anch'essa all'esame degli investigatori.
Dalle ultime indiscrezioni, però, si ipotizza una morte per cause non accidentali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 7 mesi carbonizzata in auto a Benevento: si indaga

NapoliToday è in caricamento