rotate-mobile
Cronaca Casoria

Casoria, arrestato ricettatore di biciclette e braccialetti elettronici

La scoperta della Polizia nell'abitazione di un 56enne

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Afragola hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un 56enne perché gravemente indiziato del reato di ricettazione.

A conclusione di un’attività investigativa, i poliziotti sono intervenuti in un appartamento di Casoria risultato essere un deposito di biciclette di dubbia provenienza.

Nel corso dell’operazione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 76 biciclette, molte delle quali di ingente valore, ed accessori delle stesse.

Ma i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato anche 16 decespugliatori, 3 martelli pneumatici, 17 motoseghe, 7 saldatrici, 25 cassette con attrezzi vari.

In una valigetta nascosta in un locale interrato, invece, è stata scoperta una valigetta contenente braccialetti elettronici destinati ai soggetti sottoposti alla misura della detenzione domiciliare e una pinzatrice idonea alla punzonatura degli stessi.

Nello stesso locale sono stati trovati 308 CD per videogiochi, 375 di film, un fucile ad aria compressa. Sono in corso serrate indagini per accertare il motivo per il quale il soggetto deteneva i braccialetti.

Per il 56enne, con precedenti specifici, è scattato il fermo ed accompagnato presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

pol-brac-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casoria, arrestato ricettatore di biciclette e braccialetti elettronici

NapoliToday è in caricamento