rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vomero / Via Belvedere

Bed and breakfast a luci rosse: vi lavoravano transessuali e una cubana

La scoperta in via Belvedere. L'appartamento con tre camere, ora sotto sequestro, si è presentato agli agenti in precarie condizioni igieniche ed abitative

Bed and breakfast a luci rosse scoperto dalla Polizia Municipale di Napoli in via Belvedere al Vomero. Nell'appartamento al primo piano di un palazzo signorile gli agenti dell'Unita' Operativa Emergenze Sociali hanno trovato due transessuali brasiliani ed una donna cubana, che usavano le tre camere per ricevere i clienti.

A gestire il "business" era una donna napoletana. Era lei a riscuotere personalmente dalle prostitute un canone settimanale di circa 400 euro per ogni camera. Il contratto di locazione e' risultato intestato a un napoletano di 65 anni  irreperibile e con precedenti penali per traffico internazionale di stupefacenti.

L'appartamento si e' presentato agli agenti in precarie condizioni igieniche ed abitative. Le tre escort trovate nell'abitazione hanno ammesso che ricevevano anche clientela proveniente da fuori citta'. L'appartamento è stato sequestrato mentre la donna, che e' risultata avere precedenti, e' stata denunciata per induzione e sfruttamento della prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bed and breakfast a luci rosse: vi lavoravano transessuali e una cubana

NapoliToday è in caricamento