rotate-mobile
Cronaca Pianura

Pianura, smantellata base per il taglio e il confezionamento di cocaina

La droga avrebbe fruttato circa 100mila euro. Dopo una breve colluttazione, i militari sono riusciti ad arrestare due uomini

I carabinieri della stazione di Pianura hanno arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio un 27enne, figlio del presunto reggente di un clan operante nella zona, e un 29enne ritenuto vicino allo stesso gruppo camorristico.

Le indagini e i servizi di osservazione degli ultimi giorni hanno consentito ai militari di individuare una base per il taglio e il confezionamento della cocaina. I carabinieri infatti hanno perquisito un intero appartamento sorprendendo all’interno i due intenti a confezionare bustine termosigillate.

I pusher stavano lavorando 1,3 chili di cocaina purissima che avrebbe fruttato circa 100mila euro. Sul tavolo erano sparse 52 bustine, bilancini di precisione, sostanza da taglio e vario materiale per il confezionamento. Dopo una breve colluttazione, i militari sono riusciti ad ammanettare i due, ora nel carcere di Poggioreale, e a sequestrare quanto rinvenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianura, smantellata base per il taglio e il confezionamento di cocaina

NapoliToday è in caricamento