rotate-mobile
Cronaca Pianura

Scoperta base per il deposito della droga: arrestato 35enne e una coppia di coniugi

I carabinieri sono intervenuti in località 'Torre Caracciolo', una zona a confine tra Pianura, Quarto e Marano

Località “Torre Caracciolo”, una zona a confine tra Pianura, Quarto e Marano: è lì che i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bagnoli hanno individuato una base per il deposito di stupefacenti protetta da telecamere rigorosamente abusive.

Durante un blitz i militari vi hanno sorpreso un 35enne del Rione Traiano che, alla vista dei militari in borghese, ha tentato di far sparire 16 plance di hashish, 54 g. di cocaina, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento della droga. Non si era accorto però che i Carabinieri avevano cinturato la casa, per cui la droga defenestrata è caduta a pochi metri dai militari di cinturazione, che hanno recuperato gli involucri.

L'uomo è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e tradotto a Poggioreale. A pochi metri dal covo i Carabinieri hanno poi perquisito l’abitazione di due coniugi, un 51enne e una 42enne, che nascondevano in casa un etto di hashish e 4.700 euro in contante. Arrestati anche loro per detenzione di droga a fini di spaccio, dopo le formalità sono stati tradotti nelle carceri di Poggioreale e Pozzuoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta base per il deposito della droga: arrestato 35enne e una coppia di coniugi

NapoliToday è in caricamento