rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Vico equense

Spendevano banconote false: la coppia agiva con i tre figli piccoli

Il giudice ha disposto per entrambi l'obbligo di firma a Sarno, in attesa del processo che si celebrerà a breve

I carabinieri della stazione di Vico Equense hanno arrestato un 34enne e una 26enne, entrambi di Sarno, responsabili di spendita di banconote false. Con acquisizione di informazioni e analisi di immagini prese dai sistemi di videosorveglianza del paese, i militari hanno identificato i due come gli autori della spendita di banconote false in un bar e in un negozio di informatica e uno di videogiochi e giocattoli.

Lui era ancora a bordo di una Punto con tre bambini insieme ai figli (due maschietti di 6 e 4 anni e una femminuccia di appena 7 mesi). Lei era ancora “in giro” ed è stata bloccata al ritorno presso la vettura dove c’era il compagno e i figli. Nei tre casi avevano acquistato merce di pochissimo valore pagando con banconote false da 50 euro per ottenere un resto “pulito” più alto possibile.

Durante la perquisizione personale sono stati trovati in possesso di altre 5 banconote false dello stesso taglio. Il loro arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto per entrambi l’obbligo di firma a Sarno, in attesa del processo che si celebrerà a breve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spendevano banconote false: la coppia agiva con i tre figli piccoli

NapoliToday è in caricamento