rotate-mobile
Cronaca Ercolano / Via Trentola

Un banco alimentare per aiutare chi non ha soldi per sfamare cani e gatti

L'iniziativa promossa dall'associazione Balzoo a Ercolano. Si potrà ricevere un aiuto concreto presentando un Isee valido che attesti la mancanza di un reddito adeguato.

Un banco alimentare per gli amici a quattro zampe, per venire incontro a quelle famiglie di Napoli e provincia che attraversano un periodo di difficoltà economiche e non riescono a comprare il cibo per i loro gatti o cani.

La novità, raccontata dal consigliere regionale dei Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore Gianni Simioli, nel corso de La radiazza, arriva dalla provincia di Napoli, da Ercolano, dove in via Trentola, nei pressi della stazione della Circumvesuviana, chi ha problemi a sfamare i suoi amici a quattro zampe potrà avere un aiuto concreto, presentando un Isee valido che attesti la mancanza di un reddito adeguato.

L’iniziativa è stata promossa dall’associazione Balzoo, presieduta da Luigi Griffini, con il decisivo contributo della responsabile locale, Alessandra Cozzolino, e il sostegno del consigliere Borrelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un banco alimentare per aiutare chi non ha soldi per sfamare cani e gatti

NapoliToday è in caricamento