rotate-mobile
Cronaca Caivano

Bimba morta cadendo dal balcone: "Potrebbe trattarsi di omicidio"

La tragedia il 24 giugno a Caivano. Il giallo: corpo ritrovato con una sola scarpetta ai piedi. Così fu rinvenuto un altro bambino caduto nel vuoto un anno fa nello stesso parco. I due " incidenti" potrebbero essere collegati

Indagini difensive sulla vicenda della bambina di 6 anni morta il 24 giugno scorso cadendo dal balcone di un appartamento al settimo piano di una palazzina Iacp nel Parco Verde di Caivano. I nonni della piccola, infatti, hanno incaricato gli avvocati Angelo e Sergio Pisani, di far luce sulle circostanze che hanno portato alla tragedia.

Si tinge dunque di giallo il caso. "Quella che sembrava una caduta accidentale potrebbe assumere risvolti inquietanti attraverso i particolari per i dati che possono emergere dall'autopsia e, soprattutto, dalle prime indiscrezioni delle indagini difensive in corso proprio in queste ore", fanno sapere gli avvocati.

 Un anno fa, il 27 aprile, un altro bimbo di quattro anni aveva perso la vita precipitando nel vuoto sempre nel Parco Verde. Vi e' un altro dettaglio ora sotto la lente degli investigatori: tanto la bambina quanto il piccolo deceduto nel 2013 sono stati ritrovati con una sola scarpetta ai piedi. L'altra era sparita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba morta cadendo dal balcone: "Potrebbe trattarsi di omicidio"

NapoliToday è in caricamento