rotate-mobile
Cronaca San Ferdinando / Galleria Umberto I

Baby gang “scalano” l'albero in galleria Umberto

La denuncia di Borrelli e Simioli alla "Radiazza" arrivata dai comitati di commercianti. I ragazzini si sfidano ad arrampicarsi sulla vetta dell'albero

C'è un nuovo modo che le baby-gang utilizzano per divertirsi durante le feste di Natale: “scalare” l'albero dei desideri in galleria Umberto. È la denuncia che arriva da parte del consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e da Gianni Simioli. I due in diretta radio con “La radiazza” hanno segnalato la nuova “tendenza” che vede protagonisti i teppisti in città. 

È un vero e proprio assalto con il quali le piccole bande di giovanissimi si sfidano per dimostrare il loro “predominio”. Atti di vandalismo che in galleria raggiungono il proprio culmine con i ragazzini che tentato di arrampicarsi in cima all'albero e non solo. Vengono organizzate anche delle partite di calcio nonostante la presenza di numerose persone all'interno. Il tutto per la disperazione dei commercianti che hanno già definito queste festività “il peggior Natale di sempre”. I comitati formatisi spontaneamente hanno chiesto a gran voce l'intervento delle autorità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang “scalano” l'albero in galleria Umberto

NapoliToday è in caricamento