rotate-mobile
Cronaca

Picchiato davanti alla stazione della metro: fermata la baby gang

La polizia ha fermato alcuni giovani, tutti minorenni, per l'aggressione avvenuta il 12 gennaio scorso

La polizia ha fermato nove minorenni, per l'aggressione subita da un 15enneavvenuta lo scorso 12 gennaio, nei pressi della stazione della metropolitana di Chiaiano.

Gaetano aveva subito l'asportazione della milza per le violenze subite. I provvedimenti restrittivi, nei quali si ipotizza il reato di lesioni gravissime, sono stati emessi dal Gip del tribunale dei minorenni di Napoli. Ad eseguirli gli agenti dei commissariati di Scampia e di Chiaiano.

 Il ragazzo era con i suoi due cugini, coetanei, tutti diretti a Qualiano per incontrare alcuni amici. All'improvviso era spuntata la baby gang, che ha messo in atto la violenza. "Nessuno ci ha aiutato", era stata successivamente la denuncia di Gaetano sull'accaduto.

VIDEO

"Voglio congratularmi con la magistratura e la polizia di Stato per aver assicurato alla giustizia i presunti responsabili della vile e criminale aggressione al giovane Gaetano al quale va l'abbraccio forte mio e della città di Napoli." Lo afferma in una nota il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

LA MADRE DI GAETANO: "LI PERDONO TUTTI"

TELECAMERE E SOCIAL INCASTRANO NOVE MINORI

Il Comune fa sapere che si costituirà parte civile nell'eventuale processo a carico dei responsabili dell'aggressione al giovane Gaetano.

La madre di Arturo: "Felice per Gaetano, ma ora giustizia per mio figlio" /VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiato davanti alla stazione della metro: fermata la baby gang

NapoliToday è in caricamento