rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bagnoli

Bagnoli, allarme auto: sempre più spesso smontate e vandalizzate nella notte

La denuncia di numerosi utenti social è stata riprese a La Radiazza da Francesco Emilio Borrelli

"Numerose sono oramai le denunce degli abitanti di Bagnoli che lamentano l'assenza di controlli nonostante le tante segnalazioni alle Forze dell'Ordine"; così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, con il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

"Residenti esasperati per i continui danni alle vetture in sosta spesso - va avanti Borrelli - ritrovate senza ruote, con vetri in frantumi, smontate e private dei loro accessori dai computer di bordo agli specchietti. Cittadini nel mirino di vandali e ladri, bisogna verificare se il fenomeno nasconda traffico di ricambi".

"Agli abitanti di Bagnoli - ha proseguito Borrelli - che già subiscono il disagio della movida per i tanti locali sparsi nella zona, sarebbe opportuno dare risposte in merito ad un fenomeno che merita chiarezza in quanto potrebbe nascondere traffici illeciti a loro spese o come già avviene a Santa Lucia si tratta di azioni criminali dei parcheggiatori abusivi che agiscono in modo massiccio nella zona e che vogliono tutti gli spazi liberi per svolgere la loro attività delinquenziale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnoli, allarme auto: sempre più spesso smontate e vandalizzate nella notte

NapoliToday è in caricamento