rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Via Cuparella

Auto in fiamme nel parco privato: il rogo è doloso

Terzo caso simile in due settimane a Torre Annunziata. Coinvolte due vetture in via Cuparella. Secondo gli inquirenti si tratterebbe di un'intimidazione con finalità estorsive

Fiamme alte, in via Cuparella a Torre Annunziata, intorno alle 3.30 della scorsa notte. Due vetture stavano andando in fiamme. Una Mercedes Classe A e una Citroen Saxo, intestate ad un uomo e ad una donna (incensurati) erano parcheggiate in un cortile privato e chiuso da un cancello di ferro: sono andate del tutto distrutte. Dopo Il rogo nel rione Penniniello, e quello in via Torretta di Siena, è il terzo episodio simile in meno di due settimane.

I vigili del fuoco hanno spento le fiamme. L'incendio è risultato essere doloso: sono state ritrovate sul posto tracce di materiale infiammabile.
Secondo le ricostruzioni, i piromani volevano bruciare soltanto la Mercedes, la seconda auto è stata coinvolta per una casualità. Avrebbero scavalcato il cancello e poi cosparso di benzina la vettura.

Sull'episodio indagano gli inquirenti, che non escludono alcuna ipotesi. Quella ritenuta più probabile pare l'intimidazione legata a richieste estorsive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme nel parco privato: il rogo è doloso

NapoliToday è in caricamento