rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Poggioreale / Via Nazionale delle Puglie

Autista Anm inseguito da un automobilista: "Minacciava di uccidermi"

I militari hanno raccolto le testimonianze di tutti, compresa la versione dell'aggressore che sostiene di esser stato quasi investito dal mezzo

L'ultimo atto di violenza subito dai lavoratori Anm che quotidianamente sono presi di mira da sassaiole e raid vandalici è andato in scena nella zona di via Nazionale delle Puglie. Ne dà notizia il Mattino.

L'autista, che si stava dirigendo verso il deposito, è stato raggiunto da un uomo che lo ha insultato e minacciato di morte, a tal punto da costringerlo a chiudersi nel mezzo. L'arrivo dei carabinieri ha scongiurato che la situazione degenerasse. I militari hanno raccolto le testimonianze di tutti, compresa la versione dell’aggressore che sosteneva di esser stato quasi investito dall’autobus in via delle Puglie e perciò di averlo seguito con l’automobile, ma senza alcuna intenzione di aggredirlo.

L’autista Anm ha esposto denuncia formale contro l’aggressore, mentre i carabinieri controlleranno i filmati della videosorveglianza installata nei locali del deposito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista Anm inseguito da un automobilista: "Minacciava di uccidermi"

NapoliToday è in caricamento