rotate-mobile
Cronaca Bagnoli / Via Corrado Barbagallo

Terra dei fuochi: la nipote di Pino Daniele e i comici "Insieme per Aurora"

Il 29 gennaio si terrà al Palapartenope lo spettacolo di beneficenza di raccolta fondi per la bambina della Terra dei Fuochi affetta da una grave neoplasia al cervello

Il 29 gennaio alle ore 21 al Palapartenope si terrà lo spettacolo di beneficenza di raccolta fondi per la piccola Aurora, la bambina della Terra dei Fuochi affetta da una grave neoplasia al cervello. 

L'evento finalizzato a sostenere anche gli altri bimbi affetti da analoghe patologie, "Insieme per Aurora", è organizzato a Napoli dall'associazione "Terra dei Cuori" (di cui è presidente onorario Gigi D'Alessio) e da Loredana Daniele, nipote di Pino Daniele.

Allo spettacolo saranno presenti: Monica Sarnelli, gli Arteteca di Made in Sud, Peppe Iodice, Angelo Di Gennaro, Tony Cercola, Marzo Zurzolo, Nello Iorio, e molti altri.

LOREDANA DANIELE - "Ho conosciuto Aurora, - dice Loredana Daniele - in occasione di una 'tombolata' di beneficenza, e sono determinata a darle un aiuto e una speranza per il futuro. Non bisogna mai chiudere gli occhi davanti a queste vicende pensando che si tratta di problema che non ci riguarda".

VIDEO

Una speranza per Aurora si è accesa a Houston, dal centro medico Anderson, dove ora si trova con il padre e si sta sottoponendo a dei test che riveleranno se potra' sottoporsi a una costosissima terapia sperimentale.

SOSTEGNO DEI VIP - Molti vip hanno espresso solidarietà nei confronti di Aurora, come nei casi di Gigi D'Alessio (che la volle sul palco con se per il concerto sulla Terra dei Fuochi), degli Arteteca, di Dries Mertens.

Oltre agli artisti di Made in Sud e Colorado Cafe', per Aurora si esibiranno anche alcuni suoi amichetti, affetti da sindrome di down, con uno spettacolino a lei dedicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terra dei fuochi: la nipote di Pino Daniele e i comici "Insieme per Aurora"

NapoliToday è in caricamento