rotate-mobile
Cronaca

Assemblea dei Testimoni di Geova 29-31 agosto 2014

I Testimoni di Geova di Napoli invitano tutta la comunità locale al loro congresso annuale "Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!" che si terrà presso la Sala delle Assemblee di Forchia (Bn) dal 29 al 31 agosto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

TESTIMONI DI GEOVA

U F F I C I O I N F O R M A Z I O N E P U B B L I C A

Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova, Via della Bufalotta 1281, 00138 Roma RM.

Telefono: 06872941 Fax: 0687294841

www.jw.org

19 agosto 2014

I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere al congresso "Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!"

FORCHIA (BN) - I Testimoni di Geova invitano tutta la comunità locale ai loro congressi annuali che si terranno presso la "Sala delle Assemblee di Forchia". Il tema del programma di quest'anno è "Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!"

Raffaele Brusciano, portavoce al congresso, ha dichiarato: "Fedeli appartenenti a diverse confessioni pregano per il Regno di Dio. Questo congresso spiegherà cos'è questo Regno e in che modo potrà incidere positivamente sulla nostra vita. Uno dei momenti clou del programma sarà il discorso del venerdì mattina, che indicherà cosa sta realizzando attualmente questo Regno a nostro vantaggio". Ha aggiunto: "Una dottrina fondamentale dei Testimoni di Geova, che poggia su prove bibliche e storiche, è che Gesù Cristo abbia cominciato a governare nel 1914 in veste di Re del Regno di Dio. Il programma del congresso ricorda che quest'anno ricorre il centenario di quell'evento".

I Testimoni di Geova stanno consegnando personalmente a tutti gli abitanti della zona di Napoli l'invito ad assistere al congresso insieme a loro. Tutte le 19 congregazioni dei Testimoni di Geova della zona partecipano alla distribuzione di inviti per il congresso. Il congresso di tre giorni che si terrà a Forchia (Bn) inizierà venerdì 29 agosto 2014, alle 9:20. L'ingresso è gratuito. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente tramite donazioni.

Si calcola che presso la "Sala delle Assemblee di Forchia" ci sarà un'affluenza di circa 4.000 persone per assistere al programma di istruzione biblica.

I Testimoni di Geova dell'Italia stanno organizzando decine di tali congressi in diverse città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 7.900.000 e sono suddivisi in oltre 113.000 congregazioni.

Link correlati:

Congressi annuali dei Testimoni di Geova: https://www.jw.org/en/jehovahswitnesses/

conventions/

Video: Servizio sui congressi internazionali: https://www.jw.org/en/jehovahswitnesses/

conventions/video-clip-international-convention-report/

Referente locale per i media: Raffaele Brusciano, telefono: 348 4722423

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea dei Testimoni di Geova 29-31 agosto 2014

NapoliToday è in caricamento