rotate-mobile
Cronaca Afragola / Asse Mediano

Schianto di ritorno dalla discoteca, muore una 21enne

Virginia Musto era di Aversa. Indagata per omicidio colposo l'amica che era alla guida dell'auto. L'impatto è avvenuto sull'Asse mediano intorno alle 4 della notte scorsa

Terribile incidente, all'alba di stamattina, sull'Asse Mediano. L'impatto, come riportato dal Mattino, è stato fatale per una ragazza di 21 anni, Virginia Musto. Erano le 4 quando tra le uscite di Frattamaggiore ed Afragola in direzione Afragola la vettura con all'interno due ragazze di Aversa (dirette a Casalnuovo) e due giovani da loro conosciuti in discoteca, è andata a sbattere contro un guardrail.

La vettura, un'utilitaria, si è fermata soltanto dopo molte carambole, terminando la sua corsa sul senso opposto di marcia. La vittima ha perso la vita sul colpo, mentre la sua amica – alla guida della vettura – è stata trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco: per lei la prognosi è di 10 giorni. Illesi i due ragazzi.

La conducente è indagata per omicidio colposo. La Procura di Napoli Nord ha disposto l'autopsia sulla salma della 21enne. Virginia studiava psicologia al Suor Orsola Benincasa di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto di ritorno dalla discoteca, muore una 21enne

NapoliToday è in caricamento