rotate-mobile
Cronaca

Violentarono una undicenne: arrestato branco di minorenni

Indagini partite dopo la denuncia dei genitori di una ragazzina di Arzano che, lo scorso 22 gennaio, fu portata in un luogo appartato dal gruppo. Identificazione dei minori avvenuta grazie ai testimoni

Cinque minorenni di età compresa tra i 14 e i 16 anni, accusati di violenza sessuale nei confronti di una undicenne, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Casoria.

Nei loro confronti il gip del Tribunale per i minorenni di Napoli aveva emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere con l'accusa di violenza sessuale di gruppo aggravata.

Le indagini, partire dopo la denuncia presentata dai genitori di una undicenne di Arzano, hanno portato i carabinieri ad accertare che il 22 gennaio il 'branco' dei cinque ragazzi aveva portato con violenza in un luogo appartato la ragazzina, immobilizzandola e spogliandola, per poi toccarla e che la violenza era finita solo grazie all' intervento di alcuni passanti attirati dalle grida di aiuto della vittima.

L'identificazione dei minori è infine avvenuta grazie alle dichiarazioni di alcuni testimoni ed al riconoscimento compiuto dalla ragazzina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentarono una undicenne: arrestato branco di minorenni

NapoliToday è in caricamento