rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Toledo

Ressa e urla in via Toledo, i Carabinieri portano via un uomo

Un arresto eseguito dai Carabinieri ha destato scalpore per circa mezz'ora: decine di persone si sono avvicinate all'ingresso dello stabile - nei pressi di piazza Carità - da cui provenivano urla

I Carabinieri sono intervenuti questa mattina in via Toledo, a pochi metri da piazza Carità, all'interno di uno stabile. Nel giro di pochi minuti una folla di circa cinquanta persone si è radunata all'esterno del palazzo, mentre altre gazzelle dei Carabinieri sono arrivate a sirene spiegate sul posto. Un uomo di mezz'età, visibilmente adirato, è stato arrestato, accompagnato in macchina e poi trasportato dai militari in Caserma.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe agito in maniera violenta su una conoscente. Numerosi i militari coinvolti nell'arresto. È stato necessario l'intervento della polizia municipale per consentire il ripristino della normale viabilità: in molti, automobilisti e pedoni, si sono fermati anche al centro della carreggiata per seguire l'intervento delle forze dell'ordine e le discussioni seguenti. 

arresto via toledo 18 settembre (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ressa e urla in via Toledo, i Carabinieri portano via un uomo

NapoliToday è in caricamento