rotate-mobile
Cronaca

Arrestato gestore di un bar del centro storico: è accusato dello stupro di una turista inglese

Il 27enne, gestore di una “spritzeria” dei Decumani, dopo averle servito diversi drink l'avrebbe seguita in bagno e costretta ad un rapporto sessuale

Stamattina i carabinieri della Compagnia di Napoli Centro hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di un 27enne napoletano, ritenuto dagli inquirenti gravemente indiziato del reato di violenza sessuale. È lui, secondo la ricostruzione degli investigatori, che avrebbe violentato lo scorso luglio una giovane turista inglese.

L’attività di indagine del Nucleo Operativo della Compagnia di Napoli Centro, coordinati dalla Procura partenopea, immediatamente partita dopo la denuncia sporta dalla ragazza, ha consentito di acquisire quelli che vengono descritti come "molteplici elementi a carico dell’autore, gestore di una spritzeria dell’area dei “Decumani” di Napoli".

Secondo la ricostruzione degli inquirenti l'uomo, dopo aver servito dei drink alla giovane turista, notandola recarsi all’interno del bagno del locale, l’avrebbe seguita e poi costretta a subire un rapporto sessuale. A confermare questa ricostruzione, oltre che le dichiarazioni della vittima e di alcuni testimoni, nonché i materiali videofotografici acquisiti nel corso delle indagini, hanno contribuito anche gli accertamenti demandati ai Carabinieri del R.I.S. di Roma.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato gestore di un bar del centro storico: è accusato dello stupro di una turista inglese

NapoliToday è in caricamento