rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castellammare di stabia

"Sono seguita dal mio stalker": quarantenne fa arrestare l'ex partner

A Sorrento la donna ha confessato ai carabinieri di essere, da tempo, vittima di persecuzione da parte del suo ex. I carabinieri gli hanno teso una trappola

E' andata in caserma e ha chiesto aiuto ai carabinieri della stazione di Sorrento. Protagonista una quarantenne di Castellammare di Stabia. Il suo ex compagno non aveva accettato la fine della loro relazione: l’ha minacciata, seguita e – soprattutto – ha creato in lei un perdurante stato di ansia facendole cambiare le abitudini di vita. La donna lo ha denunciato: troppa la paura di essere costantemente seguita. I carabinieri – ascoltata la vittima – hanno organizzato un servizio per monitorare in maniera discreta la donna in attesa che si presentasse lo stalker.

L’uomo, un 62enne di Castellammare, era alla fermata ferroviaria di Sorrento e la stava attendendo. L’ha vista scendere dal treno e l’ha seguita per un po’. Non ha resistito, si è avvicinato all’ex e l’ha afferrata per il braccio strattonandola violentemente. I Carabinieri erano lì e hanno visto tutto. L’hanno bloccato e, evitato il peggio, lo hanno arrestato per atti persecutori in flagranza. Per la donna solo un grande spavento. L’arrestato è stato tradotto al carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono seguita dal mio stalker": quarantenne fa arrestare l'ex partner

NapoliToday è in caricamento