rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torre annunziata / Via Roma

Omicidio Musto: arrestato l'uomo che era con lui durante l'agguato

E' accusato di spaccio insieme alla moglie. Potrebbero dare dettagli utili alle indagini. La droga è ritenuto il movente del delitto

Era con lui al momento dell'agguato all'interno di un negozio di casalinghi a via Roma a Torre Annunziata lo scorso 5 giugno. Potrebbe rivelare dettagli fondamentali alle indagini e adesso è finito in carcere per spaccio di droga. Arrestato il 33enne che era in compagnia di Alberto Benvenuto Musto la notte del suo omicidio. L'uomo è stato fermato insieme alla moglie la scorsa notte. L'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto potrebbe non essere un caso rispetto alle indagini che i carabinieri del Nucleo investigativo di Torre Annunziata, diretto dal tenente colonnello Leonardo Acquaro, stanno svolgendo su ordine della Dda di Napoli.

Una delle ipotesi più accreditate come movente del delitto potrebbe essere proprio lo spaccio di stupefacenti nella zona sud della città. Musto è stato ucciso proprio sotto l'abitazione dove i due coniugi sono accusati di aver spacciato droga nei mesi scorsi ed era insieme ad uno dei due. Le loro rivelazioni potrebbero essere fondamentali per capire quale dinamica criminale abbia portato all'omicidio di qualche giorno fa ma c'è da capire se avranno l'intenzione di fornire dettagli utili agli investigatori.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Musto: arrestato l'uomo che era con lui durante l'agguato

NapoliToday è in caricamento