rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castellammare di stabia

"Perché andate continuamente nei box auto?": scoperti zio e nipote spacciatori

A Castellammare di Stabia i carabinieri hanno arrestato per detenzione illegale di arma e detenzione di droga un 54enne e la nipote 26enne. Avevano una pistola pronta a sparare

In questo periodo di controlli anti-contagio non sono passati inosservati  ai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia i movimenti di due persone, zio e nipote. I militari hanno arrestato per detenzione illegale di arma e munizionamento e per detenzione di droga a fini di spaccio G.S., 54enne del posto già noto alle forze dell’ordine e una ragazza 26enne incensurata.

I due “frequentavano” spesso i loro box-auto e questo ha insospettito i carabinieri che hanno perquisito i due locali trovando una pistola Beretta cal. 7.65 con matricola abrasa e pronta a sparare, completa di due caricatori e 21 cartucce. Sequestrata anche marijuana: in alcuni involucri di plastica occultati un chilo e mezzo di sostanza pronta alla vendita e in parte suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

I militari hanno esteso la perquisizione anche a Gragnano in un altro box di proprietà del 54enne e hanno trovato altri 160 grammi di marijuana, materiale per il confezionamento e 4 bilancini di precisone. Zio e nipote sono stati collocati agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Perché andate continuamente nei box auto?": scoperti zio e nipote spacciatori

NapoliToday è in caricamento