rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Arrestati due spacciatori: sequestrato un kg di hashish

La Guardia di Finanza, accedendo all'interno del locale nella disponibilità dello spacciatore, hanno rinvenuto 1 kg circa di hashish pronto per essere immesso sul mercato dello spaccio, già suddiviso in 'panetti' ed in 'stecchette'

I finanzieri del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno arrestato in flagranza di reato due soggetti di nazionalità italiana per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, nel corso di un pattugliamento del territorio cittadino finalizzato al contrasto degli illeciti in genere, militari del gruppo Napoli hanno individuato uno dei due soggetti tratti in arresto, intento a spacciare hashish.

L'intervento dei finanzieri ha permesso sia di risalire al luogo di deposito dello stupefacente, sia di individuare un altro soggetto responsabile della custodia della sostanza.

I militari, accedendo all’interno del locale nella disponibilità dello spacciatore, hanno rinvenuto, all’interno di una scatola, 1 kg circa di hashish pronto per essere immesso sul mercato dello spaccio, già suddiviso in “panetti” ed in “stecchette”.

Al termine del’attività i due soggetti sono stati immediatamente tratti in arresto e condotti presso la casa circondariale di Poggioreale, a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati due spacciatori: sequestrato un kg di hashish

NapoliToday è in caricamento